Il relè interruttore ad impulsi 10A Evo Finder è un dispositivo utilizzato per comandare luci e altre utenze elettriche da più punti dell’impianto con un semplice pulsante.
Ogni volta che si preme un normale pulsante, il relè cambia stato, accendendo o spegnendo la luce. Questo consente di gestire lo stesso punto luce da diverse postazioni, garantendo una semplice gestione dell’impianto. È la scelta ideale per corridoi, scale, soggiorni, camere da letto, uffici e altri ambienti in cui è utile poter controllare l’illuminazione da più punti.
Il modello Finder, permette di collegare fino a 15 pulsanti luminosi, senza dover utilizzare un adattatore esterno. Il relè dispone di un contatto da 10A con alimentazione 230V AC. L’installazione è semplice e veloce, grazie a dei morsetti a vite che assicurano un collegamento stabile ed affidabile. Le dimensioni compatte e la configurazione pensata per il montaggio a pannello, consentono di integrare facilmente il dispositivo all’interno dell’impianto elettrico, ottimizzando gli spazi disponibili.
Prodotto da Finder, azienda italiana specializzata per la produzione di relè e dispositivi per il controllo e l’automazione degli impianti elettrici, il relè interruttore ad impulsi 10A Evo Finder rappresenta una soluzione innovativa e di qualità per la gestione di un impianto elettrico.