Stucco Vetroresina In Pasta E Catalizzatore Maurer
Sku: 82218
sconto: -40% €13,26 iva inc.
Lo stucco vetroresina in pasta è un materiale utilizzato per le riparazioni di carrozzerie automobilistiche e applicazioni nautiche.
Si presenta come una pasta densa di colore grigio in confezione da 750ml, arricchita con fibre in vetro che ne aumentano la resistenza e assicurano un eccezionale riempimento.
È fornito di un catalizzatore in pasta da mescolare con lo stucco, creando un composto denso che si indurisce in pochi minuti.
Il prodotto è realizzato dalla Maurer, azienda leader nel settore dei materiali da costruzione. Grazie a materie prime di prima scelta e a processi di produzione all’avanguardia, Maurer assicura un prodotto di alta qualità.
Lo stucco vetroresina in pasta Maurer rappresenta una pratica soluzione che garantisce risultati duraturi e una perfetta preparazione della superficie prima della verniciatura finale.
| Marchio | |
|---|---|
| Contenuto | 750ml |
| Colore | Grigio |
| Composizione | In pasta |
| EAN | 8000071822183 |

