- The minimum required quantity for Tubo Multistrato Balpex Xb Isolato Rotolo Ø26x3mm 25mt (MTRIXB26) is 25.
Manicotto Trident Per Tubo Multistrato Acqua/Gas M 26-3/4″
Sku: 5G0001H052630T
sconto: -40% €5,09 iva inc.
Il sistema Trident a pressare è utilizzato per tubi multistrato, il quale presenta un triplice utilizzo, ovvero acqua gas e riscaldamento. E’ utilizzato in impianti di acqua calda e acqua fredda sanitaria e di riscaldamento e raffrescamento. In impianti di adduzione gas per usi domestici, per la distribuzione di metano e gpl ed in ogni installazione idraulica, in ambienti domestici, commerciali, agricoli ed industriali.
E’ il primo ed unico sistema a pressare per tubo multistrato che può essere utilizzato per acqua, gas e riscaldamento. Il manicotto è un raccordo multipinza, dal Ø16 al Ø63. E’ compatibile con i profili a pressare TH, H e U. Il raccordo dritto a pressare è 100% Made in Italy. Presenta un attacco maschio dal diametro Ø26mm ed un attacco filettato da police 3/4″. E’ composto da un corpo realizzato in ottone CW617N, conforme alla normativa UNI EN 12165, e la bussola in acciaio inox AISI 304. Inoltre presenta delle finestre sul portabussola, le quali permettono di verificare la corretta inserzione del tubo. Per di più è fornito di due o-ring certificati acqua e gas, i quale garantiscono la perfetta tenuta e affidabilità del prodotto nel tempo.
Il sistema a pressare assicura una connessione sicura, resistente nel tempo e garantisce un’installazione veloce e semplice. I raccordi a pressare Trident operano in un intervallo di temperature comprese tra -20°C e +120°C per acqua e -20°C e +70°C per gas. Il manicotto Trident è disponibile in varie dimensioni. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.
| Diametro | 3/4", Ø 26mm |
|---|---|
| Profilo | multipinza, TH-H e U |
| Materiale | acciaio inox, ottone giallo |
| Utilizzo | Utilizzato per collegare tubi multistrato nella realizzazione di impianti a gas, acqua e di riscaldamento |
| EAN | 2000123101866 |


