- The minimum required quantity for Tubo Multistrato Balpex Xb Isolato Rotolo Ø16x2mm 50mt (MTRIXB16) is 50.
Manicotto Trident Per Tubo Multistrato Acqua/Gas M 16-3/4″
Sku: LPMF1634
sconto: -40% €4,16 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
Il raccordo a pressare Trident è utilizzato per collegare un tubo multistrato a raccordi filettati femmina, in impianti idraulici, termoidraulici e gas. I raccordi sono impiegati in sistemi di acqua calda e fredda per usi sanitari o di riscaldamento e raffrescamento, in impianti domestici per la distribuzione di metano e gpl. Inoltre, è adatto ad ogni tipo di installazione commerciale, industriale ed agricola.
E’ il primo ed unico sistema a pressare per tubo multistrato che può essere utilizzato per acqua, gas e riscaldamento. Il manicotto trident è’ un raccordo multipinza, dal Ø16 al Ø63. E’ compatibile con i profili a pressare TH, H e U. Il raccordo dritto a pressare è 100% Made in Italy. Il manicotto presenta un attacco maschio da diametro Ø16mm ed un attacco filettato da pollice 3/4″. Il manicotto è realizzato da un corpo in ottone CW617N, conforme alla normativa UNI EN 12165, e la bussola in acciaio inox AISI 304.
La filettatura è più lunga ed anche più liscia e questo permette al tubo di scorrere con più facilità. Il sistema a pressare assicura una connessione sicura, resistente nel tempo e garantisce un’installazione veloce e semplice. Inoltre, le finestre sul portabussola, permettono di verificare la corretta inserzione del tubo. E’ resistente a pressioni ed alte temperature. Il raccordo è fornito di due o-ring certificati acqua e gas, che garantiscono la perfetta tenuta e l’affidabilità del prodotto nel corso del tempo. I raccordi a pressare Trident operano in un intervallo di temperature comprese tra -20°C e +120°C per acqua e -20°C e +70°C per gas.
| Diametro | 3/4", Ø 16mm |
|---|---|
| Profilo | multipinza, TH-H e U |
| Materiale | acciaio inox, ottone giallo |
| Sistema di Connessione | A Pressare |
| Utilizzo | Utilizzato con tubi multistrato a pressare, impiegati per la realizzazione di impianti a gas, acqua e riscaldamento |
| EAN | 2000123067421 |


