Gomito 90° Filettato FF 1/2″ Ottone Cromato Lucido

Sku: 04993400

-40%
prezzo di listino: 4.96€
sconto: -40%
2,98   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Lunedì 16 o Mercoledì 18
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 142.80 €

Il raccordo in ottone cromato lucido è utilizzato per collegare due tubi in impianti di riscaldamento, raffrescamento, impianti di acqua sia calda che fredda e in ogni installazione idraulica, commerciale, industriale, domestica ed agricola. Inoltre il raccordo in ottone cromato è idoneo al trasporto di acqua potabile. Il raccordo ad angolo è ideale per ottenere un’angolazione di 90°. Il gomito ha due attacchi femmina con filettatura 1/2″. La filettatura del raccordo, più lunga e più liscia, permette al tubo di scorrere meglio ed è conforme alla norma UNI EN ISO 228-1:2003. La cromatura rende il gomito resistente alla corrosione e alle alte temperature. Inoltre garantisce al raccordo una struttura robusta e solida al raccordo.

Il raccordo 100% Made in Italy, è realizzato in lega di ottone cromato lucido. I vantaggi di questo materiale sono molteplici, infatti è resistente alla corrosione, anche in ambienti umidi, ha una buona resistenza meccanica e può sopportare pressioni elevate senza deformarsi. Inoltre, è un materiale durevole nel corso de tempo, essendo resistente alle alte temperature e agli agenti atmosferici. Tutti i raccordi sono dotati di sede per chiave e zigrinatura  per un montaggio semplice ed agevole. Inoltre, la filettatura permette di avvitare i raccordi senza bisogno di attrezzature particolari e garantisce  una riparazione e una sostituzione veloce tramite il solo avvitamento. Pertanto, garantisce una maggiore sicurezza sul cantiere grazie all’assenza di fiamme, evitando il rischio incendi.

Grazie alla sua resistenza ed alla sua semplicità di montaggio, il gomito filettato è la scelta perfetta per il vostro impianto.

Diametro

1/2"

angolazione

90°

Materiale

ottone cromato

Sistema di connessione

a stringere

Utilizzo

impianti di riscaldamento, di raffrescamento, impianti di acqua sia fredda che calda, aria compressa, trasporto acqua potabile

EAN 2000923005470