Gomito 90° Multistrato A Pressare Acqua MF Ø1/2″-18mm
Sku: MPGM1812
sconto: -40% €4,52 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
Il gomito multistrato a pressare acqua è utilizzato per la realizzazione di impianti idrosanitari, impianti di riscaldamento ad alta temperatura, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Il raccordo curvo consente di ottenere un’angolazione di 90 gradi nella costruzione di impianti idrici. Il gomito ha un attacco femmina con diametro di 18mm ed un attacco maschio filettato da 1/2”. La curva a gomito viene utilizzata con tubature multistrato con spessore di 2mm.
In aggiunta è realizzata in ottone, il quale materiale vanta un’elevata resistenza alla corrosione, mentre la ghiera è in acciaio INOX. Inoltre è presente un doppio o-ring ed un anello in PE. Grazie alla presenza degli o-ring il gomito riesce ad assicurare una tenuta solida e senza perdite. Per di più questi raccordi sono in grado di garantire un’elevata sicurezza e semplicità di utilizzo. Il gomito è difatti la scelta adatta per la realizzazione di impianti che trasportano fluidi ad alta pressione e ad elevata temperatura. Il raccordo ad angolo è disponibile in vari diametri. Per ulteriori informazioni in merito al sistema Balpex, consultare il documento in allegato.
| Marchio | |
|---|---|
| Diametro | 1/2", 18mm |
| angolazione | 90° |
| Serie | Serie MP/ Profilo TH |
| Materiale | acciaio inox, ottone, polietilene |
| Sistema di Connessione | A Pressare |
| Utilizzo | Realizzazione di impianti idrosanitari e di riscaldamento ad alte temperature, e impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento |
| EAN | 2000123047737 |


