Diluente nitro Antinebbia 5 litri Fidea

Sku: 47080

-40%
prezzo di listino: 18.52€
sconto: -40%
11,11   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 365.95 €

Il diluente nitro viene impiegato per fluidificare vernici, fondi e smalti a base di nitrocellulosa, comunemente utilizzati su metallo, legno o superfici di carrozzeria. La sua formulazione specifica migliora la scorrevolezza del prodotto, favorendo una stesura più omogenea, un’asciugatura più rapida e una finitura liscia, uniforme e brillante. È la soluzione ideale per ottenere un risultato preciso e duraturo, sia nella fase di preparazione che in quella di rifinitura delle superfici.

Grazie alla sua azione antinebbia, assicura finiture impeccabili anche in presenza di umidità o in ambienti caratterizzati da condizioni climatiche variabili, offrendo una superficie uniforme e brillante e migliorando l’adesione del prodotto.

Oltre alla diluizione di vernici nitro, fondi nitro e smalti a rapida essiccazione, il nostro diluente è ideale anche per la pulizia efficace di attrezzi da lavoro come pennelli e aerografi, nonchè per la rimozione di residui freschi di vernice da vetro, metallo e altre superfici lisce. Può essere utilizzato anche per sgrassare le superfici prima della verniciatura, eliminando oli, grassi e impurità e contribuendo a un’adesione ottimale del prodotto applicato.

Il formato da 5 litri offre grande autonomia, riducendo la necessità di rifornimenti frequenti e risultando particolarmente conveniente per lavorazioni su ampie superfici o per usi continuativi. Il contenitore compatto e resistente si conserva facilmente anche in spazi limitati ed è perfetto per officine, cantieri, falegnamerie e garage.

Affidabile, pratico e altamente performante, il diluente nitro Fidea è una soluzione completa per chi desidera lavorare con precisione e ottenere risultati sempre professionali!

Litri

5

EAN 8055063002814