Caldaia a condensazione istantanea Radiant combi-Tech R1CR 34kW erp

Sku: M013A003

-40%

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17

La caldaia a condensazione Radiant da 34kW è utilizzata per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico. Il sistema a condensazione recupera il calore dai fumi di scarico, riducendo i consumi e le emissioni. La caldaia con funzionamento istantaneo si attiva nel momento in cui viene fatto un prelievo d’acqua calda. Il generatore, inizialmente in stato di stand-by, entra in funzione e riscalda l’acqua per soddisfare la richiesta istantaneamente.

La caldaia è dotata di uno scambiatore brevettato 100% Made in Radiant, realizzato in acciaio inox con sanitario integrato. Lo scambiatore a piastre maggiorato a flussi incrociati per la produzione istantanea di ACS, permette rendimenti ottimali e un ottimo comfort sanitario. Lo standard di collegamento idraulico europeo e il circolatore Grundfoss da ben 6 MCA, garantiscono un’installazione rapida su qualsiasi tipo di impianto. Il vaso d’espansione da 8 litri è posizionato nella parte laterale per facilitare le manutenzioni. La valvola clapet è integrata per intubamento in canna fumaria singola ed in cascata. E’ possibile gestire le funzioni, i parametri e la diagnostica tramite un pannello dotato di un software semplificato per assistenze ed installatori. La modifica di un parametro essenziale aggiorna automaticamente tutti i parametri collegati, assicurando maggiore precisione e rapidità.

Il nuovo comando remoto evoluto opzionale Classe V, è gestito con elettronica Made in Italy. Si collega alla caldaia con cavo schermato e dispone di batteria tampone. Lo schermo LCD, retroilluminato, consente un’ottima visualizzazione delle informazioni. La tastiera touch permette di impostare la temperatura e la modalità manuale o programmata. Oltretutto, il Led posteriore proietta una luce rossa sulla parete, per indicare il blocco apparecchio. L’App Iotherm consente di gestire il comfort di casa a distanza, comodamente dal tuo smartphone o tablet.

La caldaia Radiant è H2 Ready e può essere alimentata con blend di gas naturale ed idrogeno. La miscela può arrivare fino a un minimo dell’80% per il gas naturale e fino ad un massimo del 20% per l’idrogeno.

Acquista ora la caldaia Radiant ed assicura un comfort ottimale ai tuoi ambienti!

Marchio

Capacità

34kW

Tipologia

istantanea

Portata termica nominale massima

34kW

Portata termica nominale minima

4,10kW

Pressione max di esercizio riscaldamento

3bar

Grado di protezione

IPX5D

Dimensioni (LxPxH)

410x350x642mm

Classe ambientale

4 stelle

Voltaggio

220-230/50 V/Hz

Tipo Alimentazione

,

EAN 2000123099279