Tubo Ø50mm da 1000mm Pvc arancio

Sku: T50M1

-40%
prezzo di listino: 4.81€
sconto: -40%
2,89   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Calcola la rata

Il sistema ad incastro è utilizzato per la realizzazione di impianti di scarico. E’ utilizzato per impianti di acque sporche e impianti di fognatura. Può essere utilizzato in varie applicazioni, tra cui abitazioni, edifici commerciali ed impianti residenziali.

Il tubo presenta un diametro di Ø50mm ed ha una lunghezza di 1000mm. In aggiunta l’attacco femmina sfrutta il sistema a bicchiere, questo garantisce un innesto semplice e funzionale. Il tubo per fognatura è realizzato utilizzando solo materie prime di alta qualità. Difatti è realizzato in Pvc rigido, un materiale di alta qualità, noto per la sua particolare resistenza alla corrosione, agli agenti chimici ed alle alte temperature. Inoltre si presenta con il classico colore arancio, il quale risulta visibile in ambienti di lavoro.

La sua installazione prevede un fissaggio ad incastro, utilizzando appositi collanti, assicurando una solida tenuta nel tempo e senza perdite. Il tubo per fognatura in Pvc è disponibile in varie dimensioni e in diverse lunghezze.

Lunghezza Barra

1 metro

Colore

Arancio

Sistema di connessione

Ad incastro/incollaggio

Utilizzo

Realizzazione di impianti di scarico, impianti di acque sporche e impianti di fognatura

EAN 2000123039831