Tubo estensibile inox gas 220-420mm MF 1/2″-1/2″ Cona
Sku: 701.172.220.220
sconto: -40% €13,23 iva inc.
Il tubo estensibile inox Cona è la soluzione ideale per il collegamento sicuro di apparecchiature alimentate a gas, come caldaie e scaldabagni. Progettato per garantire massima sicurezza e affidabilità, è idoneo all’impiego in impianti gas civili e industriali.
Realizzato in acciaio inox per tubo, componenti interni e filettature, assicura un’elevata resistenza alla corrosione e una lunga durata nel tempo. La guaina esterna gialla, specifica per l’identificazione degli impianti gas, protegge il tubo e ne facilita il riconoscimento, mentre il dado in ottone nichelato e le guarnizioni dedicate garantiscono una tenuta stabile e sicura.
La struttura flessibile ed estensibile da 220 a 420mm con attacchi filettati maschio-femmina da 1/2″ rende l’installazione semplice e versatile.
Firmato Cona, un marchio italiano specializzato in componenti per impianti idraulici, apprezzato per l’affidabilità dei prodotti e la qualità dei materiali.
Il tubo flessibile estensibile inox per gas è la soluzione completa e versatile, che unisce sicurezza, resistenza e praticità d’uso.
| Marchio | |
|---|---|
| Materiale | inox |


