Tes Multistrato A Pressare Acqua FFF Ø26-26-16mm
Sku: MP262616
sconto: -40% €11,34 iva inc.
La Tes multistrato a pressare acqua è utilizzato per la realizzazione di impianti idrosanitari, impianti di riscaldamento ad alta temperatura, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Il raccordo a T consente di collegare tre tubature nella costruzione di impianti idrici. La Tes ha due attacchi femmina con diametro Ø26mm ed un attacco femmina con diametro Ø16mm. La Tes sfrutta l’utilizzo di tubature multistrato con spessore di 3mm per gli attacchi da 26mm e 2mm per l’attacco con spessore da 16mm.
In aggiunta è realizzata in ottone, il quale materiale vanta un’elevata resistenza alla corrosione, mentre la ghiera è in acciaio INOX. Inoltre è presente un doppio o-ring ed un anello in PE. Grazie alla presenza degli o-ring il raccordo Tes riesce ad assicurare una tenuta solida e senza perdite. Per di più questi raccordi sono in grado di garantire un’elevata sicurezza e semplicità di utilizzo. Il raccordo a tre vie è difatti la scelta adatta per la realizzazione di impianti che trasportano fluidi ad alta pressione e ad elevata temperatura. La Tes è disponibile in vari diametri. Per ulteriori informazioni in merito al sistema Balpex, consultare il documento in allegato.
| Marchio | |
|---|---|
| Diametro | 16mm, 26mm |
| Materiale | acciaio inox, ottone, polietilene |
| Serie | Serie MP/ Profilo TH |
| Sistema di Connessione | A Pressare |
| Utilizzo | Realizzazione di impianti idrosanitari e di riscaldamento ad alte temperature, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento |
| EAN | 2000923006132 |


