Tes Filettata Multistrato A Pressare Acqua FFF Ø20-1/2″-20mm

Sku: MPTF2012

-40%
prezzo di listino: 11.38€
sconto: -40%
6,83   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Lunedì 16 o Mercoledì 18
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 386.63 €

La Tes filettata multistrato a pressare acqua è utilizzata per la realizzazione di impianti idrosanitari, impianti di riscaldamento ad alta temperatura, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Il raccordo a T consente di collegare tre tubature nella costruzione di impianti idrici. La Tes ha due attacchi femmina con diametro Ø20mm e un attacco femmina filettato con diametro Ø1/2″. La Tee viene utilizzata con tubature multistrato con spessore di 2mm.

In aggiunta è realizzata in ottone, il quale materiale vanta un’elevata resistenza alla corrosione, mentre la ghiera è in acciaio INOX. Inoltre è presente un doppio o-ring ed un anello in PE. Grazie alla presenza degli o-ring il raccordo Tes riesce ad assicurare una tenuta solida e senza perdite. Per di più questi raccordi sono in grado di garantire un’elevata sicurezza e semplicità di utilizzo. Il raccordo a tre vie è difatti la scelta adatta per la realizzazione di impianti che trasportano fluidi ad alta pressione e ad elevata temperatura. La Tes filettata è disponibile in vari diametri. Per ulteriori informazioni in merito al sistema Balpex, consultare il documento in allegato.

Marchio

Diametro

1/2", 20mm

Serie

Serie MP/ Profili TH

Materiale

acciaio inox, ottone, polietilene

Sistema di Connessione

A Pressare

Utilizzo

Realizzazione di impianti idrosanitari e di riscaldamento ad alte temperature, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento

EAN 8027028014637