Tes Ghisa Zincata FFF 3/8″
Sku: 04970850
sconto: -40% €1,39 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
La Tes in ghisa zincata è utilizzata per la realizzazione di circuiti idraulici e impianti a gas. Il raccordo a tre vie è la scelta adatta per effettuare un collegamento in impianti di riscaldamento, impianti di trasporto di gas, ed in impianti di acqua sia fredda che calda. Idoneo inoltre al trasporto di acqua potabile.
La Tes presenta tre attacchi filettati femmina da pollice 3/8″ ed ha un’altezza di 25mm. Inoltre consente di ottenere un’angolazione di 90°. Il raccordo a T è realizzato in ghisa zincata, il quale materiale è ideale per la realizzazione di circuiti idrici e impianti a gas. Difatti la ghisa è in grado di garantire un alta resistenza meccanica. Per di più il trattamento zincato assicura un’elevata resistenza alla corrosione ed agli agenti chimici, il quale materiale garantisce durata e funzionalità nel tempo. La sua installazione risulta facile e veloce. La Tes è disponibile in varie misure. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.
| Materiale | ghisa |
|---|---|
| Diametro | 3/8" |
| Angolazione | 90° |
| Altezza | 25mm |
| Utilizzo | Utilizzata per la realizzazione di circuiti idrici, impianti a gas e di riscaldamento, impianti di acqua calda e acqua fredda |


