Shelly Plus 1
Sku: SH001PLUS
sconto: -40% €11,98 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
Lo Shelly Plus 1 è un dispositivo relè WiFi che ti permette di controllare elettrodomestici e apparecchiature per ufficio(luci, linee elettriche, sistemi di sicurezza, ecc.) da qualsiasi luogo. La novità dello Shelly 1 Plus è l’implementazione del Bluetooth che ci permette un accoppiamento facile ed intuitivo. Eseguibile tramite l’App Shelly, sia attraverso il Web Server incorporato.
In aggiunta, il Wifi Relè Switch Shelly 1 Plus può controllare 1 circuito elettrico fino a 3.5 kW.
Il nuovo Shelly 1 Plus infatti è di 47 mm * 36 mm * 17 mm. Di conseguenza ,è adatto per il montaggio nelle classiche cassette 503, oltre a prese di corrente, interruttori di luce o altri spazi di piccole dimensioni grazie alle sue ridotte dimensioni.
La particolarità dello Shelly 1 Plus è la possibilità di poter configurare il dispositivo utilizzando un Alimentatore per la corrente continua a 12V stabilizzato o a 24/220V sempre tramite Alimentatore.
Si può controllare inoltre tramite la rete WiFi con il tuo smartphone, pc o qualsiasi dispositivo che supporti i protocolli HTTP ,UDP e MQTT.
Per la configurazione del tuo Shelly 1 Plus trovi l’Info Installazione in allegato.
Lo Shelly 1 Plus è compatibile con:


| Alimentazione Elettrica | |
|---|---|
| Contatto Pulito | Si |
| Carico Massimo | 16A/240V |
| Temperatura Di Esercizio | da 0 a +40° |
| Potenza segnale radio | 1mW |
| Protocollo radio | WiFi 802.11 b/g/n |
| Frequenza | 2412-2472 MHz (Max. 2483,5 MHz) |
| Range di Funzionamento | fino a 50 metri all'esterno, fino a 30 metri all'interno |
| Dimensioni | alt.41 x prof 36 x largh. 17 mm |
| Consumo elettrico | 1 W |
| Bluetooth | Si |
| WiFi | Si |
| MQTT | Si |
| EAN | 3800235265000 |






