Manicotto Ridotto Multistrato A Pressare Acqua FF Ø26-20mm

Sku: MPRD2620

-40%
prezzo di listino: 11.38€
sconto: -40%
6,83   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Lunedì 16 o Mercoledì 18
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 302.23 €

Il manicotto ridotto a pressare acqua è utilizzato per la realizzazione di impianti idrosanitari, impianti di riscaldamento ad alta temperatura, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. La riduzione ha un attacco femmina con diametro Ø26mm ed un attacco maschio con diametro Ø20mm. Il raccordo di riduzione viene utilizzato con tubature multistrato con spessore di 2mm e 3mm.

In aggiunta è realizzato in ottone, il quale materiale vanta un’elevata resistenza alla corrosione  mentre la ghiera è in acciaio INOX. Inoltre è presente un doppio o-ring ed un anello in PE. Grazie alla presenza degli o-ring il manicotto riesce ad assicurare una tenuta solida e senza perdite. Per di più questi raccordi sono in grado di garantire un’elevata sicurezza e semplicità di utilizzo. Il manicotto intermedio è difatti la scelta adatta per la realizzazione di impianti che trasportano fluidi ad alta pressione e ad elevata temperatura. Il raccordo di riduzione è disponibile in vari diametri. Per ulteriori informazioni in merito al sistema Balpex, consultare il documento in allegato.

Marchio

Diametro

20mm, 26mm

Serie

Serie MP/ Profilo TH

Materiale

acciaio inox, ottone, polietilene

Sistema di Connessione

A Pressare

Utilizzo

Realizzazione di impianti idrosanitari e di riscaldamento ad alte temperature, e impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento

EAN 2000923006064