Tes a stringere per tubo rame FFF Ø16-3/4”-16mm

Sku: 617163416

-40%
prezzo di listino: 20.21€
sconto: -40%
12,12   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Domenica 15 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 385.51 €

La Tes a stringere Conex per tubo in rame è utilizzata per la realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua calda e fredda sanitaria, impianti di riscaldamento e raffrescamento. Idoneo ed affidabile per essere utilizzato con gas combustibili tipo metano e gpl, e idrocarburi come benzina e gasolio. Il raccordo è dotato di o-ring, il quale assicura una solida tenuta durante il suo funzionamento. La Tes ha un due attacchi femmina con diametro Ø16mm e un attacco femmina pollice 3/4″mm. Il raccordo è realizzato in ottone di alta qualità, il quale rende la struttura del raccordo, robusta e resistente, garantendo un prodotto duraturo nel tempo.

La sua installazione risulta facile e veloce. Inoltre sostituendo l’o-ring, il raccordo può essere utilizzato più volte. La Tes è composta da due dadi di bloccaggio, doppia rondella di compressione, due anelli elastici e in dotazione quattro pezzi di o-ring, di cui due gialli e due neri. L’ O-ring giallo conforme a UNI EN 549, idoneo per il trasporto e distribuzione di gas e combustibili liquidi di classe 1 e 2. Mentre l’ O-ring Nero in conformità a norma UNI EN681-1 per l’impiego con acqua potabile, alimenti e aria compressa senza olii. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.

Materiale raccordo

Ottone CW617N-DW

Materiale O-ring

EPDM nero: EN681-1, per acqua
HNBR giallo: EN549, per gas

Filettatura terminali

EN 10226-1

Diametro

FF 16mm-3/4"-16mm

Sistema di Connessione

A Stringere

Utilizzo

Realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua calda e acqua fredda sanitaria, impianti di riscaldamento e raffrescamento

EAN 5030068292920