Manicotto Filettato Multistrato A Pressare Acqua FF 1”1/4-Ø40mm

Sku: MPMF4014

-40%
prezzo di listino: 22.93€
sconto: -40%
13,76   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Lunedì 16 o Mercoledì 18
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 360.43 €

Il manicotto filettato multistrato a pressare acqua è utilizzato per la realizzazione di impianti idrosanitari, impianti di riscaldamento ad alta temperatura, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Il manicotto multistrato ha un attacco femmina con diametro Ø40mm ed un attacco femmina filettato con diametro 1″1/4mm . Il raccordo filettato viene utilizzato con tubature multistrato con spessore di 3mm.

In aggiunta è realizzato in ottone, un materiale il quale vanta un’elevata resistenza alla corrosione, mentre la ghiera è in acciaio INOX. Inoltre è presente un doppio o-ring ed un anello in PE. Grazie alla presenza degli o-ring il manicotto riesce ad assicurare una tenuta solida e senza perdite. Per di più questi raccordi sono in grado di garantire un’elevata sicurezza e semplicità di utilizzo. Il manicotto intermedio è difatti la scelta adatta per la realizzazione di impianti che trasportano fluidi ad alta pressione e ad elevata temperatura. Il raccordo filettato è disponibile in vari diametri. Per ulteriori informazioni in merito al sistema Balpex, consultare il documento in allegato.

Marchio

Diametro

1" 1/4, 40mm

Materiale

acciaio inox, ottone, polietilene

Serie

Serie MP/ Profilo TH

Sistema di Connessione

A Pressare

Utilizzo

Realizzazione di impianti idrosanitari e di riscaldamento ad alte temperature, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento

EAN 8027265851620