Manicotto a stringere per tubo in rame MF 1″-Ø28mm

Sku: 302TA1028

-40%
prezzo di listino: 21.57€
sconto: -40%
12,94   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Domenica 15 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 381.58 €

Il manicotto lineare a stringere Conex è utilizzato per la realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua calda e acqua fredda sanitaria e impianti di riscaldamento e raffrescamento.  Idoneo ed affidabile per essere utilizzato con gas combustibili tipo metano e gpl, idrocarburi come benzina e gasolio. Il raccordo dritto Conex a stringere per tubo in rame presenta un O-ring, il quale garantisce la massima tenuta durante il suo funzionamento. Il manicotto ha un attacco maschio da police 1″ ed un attacco femmina con diametro Ø28mm. Il raccordo è utilizzato in ottone di alta qualità il quale rende la struttura del raccordo, robusta e resistente, garantendo un prodotto duraturo nel tempo.

La sua installazione risulta facile e veloce. In aggiunta, sostituendo l’o-ring, il raccordo può essere utilizzato più volte. Il manicotto è composto da dado di bloccaggio, rondella di compressione, anello elastico, e in dotazione due pezzi di O-ring, di cui uno giallo ed uno nero. Bicono Conex di ottima fattura, garanzia Banninger, presenta  O-ring Nero conforme alla norma UNI EN681-1 per l’impiego con acqua potabile, alimenti e aria compressa senza olii. Mentre l’O-ring giallo conforme a UNI EN 549, idoneo per il trasporto e distribuzione di gas e combustibili liquidi di classe 1 e 2. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.

Materiale raccordo

Ottone CW617N-DW

Materiale O-ring

EPDM nero: EN681-1, per acqua
HNBR giallo: EN549, per gas

Filettatura terminali

EN 10226-1

Diametro

MF 1"-28mm

Sistema di Connessione

A Stringere

Utilizzo

Realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua calda e fredda sanitaria, impianti di riscaldamento e raffrescamento

EAN 5030068216728