Gomito Tubo Multistrato FF 1″-26mm Ottone Giallo Pesante

Sku: RBMGF2601

-40%
prezzo di listino: 18.07€
sconto: -40%
10,84   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 320.76 €

Il raccordo in ottone giallo pesante è utilizzato per collegare due tubi in impianti di riscaldamento, raffrescamento, impianti di acqua sia calda che fredda, aria compressa e in ogni installazione idraulica, commerciale, industriale, domestica ed agricola. Inoltre il raccordo in ottone giallo pesante è idoneo per il trasporto di acqua potabile. Il gomito a stringere è utilizzato per collegare un tubo multistrato in un impianto, inoltre è idoneo per il collegamento di un tubo in polietilene. Il raccordo ad angolo ha un attacco femmina con filettatura 1″ da un lato, e un attacco femmina con diametro Ø26mm dall’altro. La filettatura del raccordo, più lunga e più liscia, permette al tubo di scorrere meglio ed è conforme alla norma UNI EN ISO 228-1:2003.

Il gomito a stringere presenta corpo e dado realizzati in ottone nichelato, il quale materiale garantisce un lunga durata al raccordo, rendendolo resistente alla corrosione. Il raccordo 100% Made in Italy, è realizzato in lega di ottone giallo, conforme alle norme EN12165. I vantaggi di questo materiale sono molteplici, infatti è resistente alla corrosione, anche in ambienti umidi, ha una buona resistenza meccanica e può sopportare pressioni elevate senza deformarsi. Inoltre, è un materiale durevole nel corso de tempo, essendo resistente alle alte temperature e agli agenti atmosferici. Tutti i raccordi sono dotati di sede per chiave e zigrinatura  per un montaggio semplice ed agevole. Inoltre, la filettatura permette di avvitare i raccordi senza bisogno di attrezzature particolari e garantisce  una riparazione e una sostituzione veloce tramite il solo avvitamento. Pertanto, garantisce una maggiore sicurezza sul cantiere grazie all’assenza di fiamme, evitando il rischio incendi.

Grazie alla sua resistenza ed alla sua semplicità di montaggio, il gomito per tubo multistrato è la scelta perfetta per il vostro impianto.

Marchio

Diametro

1", Ø 26mm

Materiale

ottone pesante giallo

sistema di connessione

a stringere

Utilizzo

collegare tubi in impianti di riscaldamento, di raffrescamento, impianti di acqua sia fredda che calda, aria compressa, trasporto acqua potabile

EAN 8019495233888