Pompa Speroni 2CM 25/160C Centrifuga 1,50hp

Sku: 101082540

-40%
prezzo di listino: 725.56€
sconto: -40%
435,25   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Calcola la rata

Paga in 3 rate da 145,08 € senza interessi Scopri di più

L’elettropompa centrifuga Speroni 2CM 25/160C monofase è progettata per trasferire acqua pulita. Compatta e realizzata con materiali di alta qualità, è quindi perfetta per un’ampia gamma di applicazioni, dell’agricoltura all’irrigazione di piccoli giardini.

La pompa centrifuga è un prodotto di Speroni, un’azienda italiana specializzata nella costruzione di sistemi di pressurizzazione dell’acqua, il modello 2CM 25/160C è sinonimo di qualità e affidabilità. Costruita con materiali resistenti alla corrosione e all’usura, assicura resistenza nel tempo. Il corpo pompa è realizzato in ghisa ed internamente possiede due giranti in ottone con un albero motore in acciaio. L’accurata scelta dei materiali è in grado di garantire un’alta affidabilità ed un’elevata durata nel tempo.

L’installazione deve essere in luoghi chiusi e bene arieggiati o ambienti protetti dalle intemperie, in quanto la sua protezione certificata è IP55.

Il suo sistema a due giranti contrapposte garantisce un’elevata prevalenza, al contrario dei modelli a singola girante. Difatti il movimento delle giranti, aumenta la pressione dell’acqua pompata, in grado di soddisfare diverse applicazioni di utilizzo. Difatti le elettropompe centrifughe sono perfette quando si necessita di una prevalenza elevata.

Per un corretto funzionamento è richiesto l’utilizzo di un presscontrol o di un pressostato con relativo vaso d’espansione, i quali gestiscono l’avvio e l’arresto della pompa in base alla richiesta dell’acqua e alla pressione dell’impianto.

Con 1,5 Hp di potenza, questa elettropompa offre la potenza necessaria per gestire in modo efficace le esigenze idriche, ideale quindi per qualsiasi sistema di irrigazione o per la semplice distribuzione di acqua.

L’elettropompa Speroni 2CM 25/160C, beneficia di una garanzia di 24 mesi assicurando la massima serenità nell’investimento.

Affidabile ed efficiente, la pompa 2CM 25/160C è la scelta perfetta per il tuo impianto!

Marchio

Tensione

Potenza HP

Potenza kW

1,10kW

Famiglia

Tipologia del liquido

Acqua Pulita

Utilizzo

uso domestico, residenziale

Portata minima

20L/min – 51m

Portata massima

160L/min – 23m

Prevalenza

51m

Giranti

Ottone

Corpo pompa

Ghisa

Grado di protezione

IP55

Attacco

1'' x 1''1/4

EAN 8006414052316