Manicotto ridotto Ghisa Zincata MF 3/8″- 1/2″mm

Sku: 04970570

-40%
prezzo di listino: 2.31€
sconto: -40%
1,39   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Domenica 15 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 365.79 €

Il manicotto ridotto in ghisa zincata è utilizzato per la realizzazione di circuiti idrici e impianti a gas. Il raccordo dritto è la scelta adatta per effettuare il collegamento di due tubature in impianti di riscaldamento, impianti di trasporto di gas, ed in impianti di acqua sia fredda che calda. Idoneo inoltre al trasporto di acqua potabile.

Il manicotto ridotto presenta un attacco maschio da pollice 3/8″mm ed un attacco femmina da pollice 1/2″mm. Inoltre ha un’altezza di 43mm. Il raccordo di riduzione è realizzato in ghisa zincata di alta qualità, ideale per la realizzazione di circuiti idrici e impianti a gas. Difatti la ghisa è in grado di garantire un alta resistenza meccanica. Per di più il trattamento zincato assicura un’elevata resistenza alla corrosione ed agli agenti chimici, garantendo un prodotto funzionale e duraturo nel tempo. La sua installazione risulta facile e veloce.  Il manicotto ridotto è disponibile in varie misure. Per ulteriori informazioni consultare il documento in allegato.

Materiale

ghisa

Altezza

43mm

Utilizzo

Utilizzato per la realizzazione di circuiti idrici, impianti a gas e di riscaldamento, impianti di acqua calda e acqua fredda

EAN 2000123002613