Lama Per Archetto HSS Maurer 300mm

Sku: 81131

-40%
prezzo di listino: 2.83€
sconto: -40%
1,70   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 284.67 €

La lama per archetto HSS Maurer è utilizzata tagliare metalli, plastica e altri materiali con precisione utilizzando un seghetto manuale.

Realizzata in acciaio HSS, un materiale noto per la sua resistenza che mantiene il filo tagliente anche dopo numerosi utilizzi. Questa lama professionale presenta 24 denti per pollice, garantendo un taglio efficace e bilanciato su diversi spessori e tipologie di metallo. La confezione da 100 pezzi la rende perfetta per chi lavora quotidianamente con il metallo e desidera avere sempre a disposizione lame di ricambio.

Prodotta da Maurer, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per l’edilizia professionale, questa lama per archetto HSS Maurer rappresenta una soluzione affidabile per lavori professionali e manutenzioni domestiche.

Marchio

Materiale

acciaio HSS

Lunghezza

300mm

Confezione

100 pezzi

EAN 8000071811316