Lama Per Archetto HSS Maurer 300mm
Sku: 81131
sconto: -40% €1,70 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
La lama per archetto HSS Maurer è utilizzata tagliare metalli, plastica e altri materiali con precisione utilizzando un seghetto manuale.
Realizzata in acciaio HSS, un materiale noto per la sua resistenza che mantiene il filo tagliente anche dopo numerosi utilizzi. Questa lama professionale presenta 24 denti per pollice, garantendo un taglio efficace e bilanciato su diversi spessori e tipologie di metallo. La confezione da 100 pezzi la rende perfetta per chi lavora quotidianamente con il metallo e desidera avere sempre a disposizione lame di ricambio.
Prodotta da Maurer, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per l’edilizia professionale, questa lama per archetto HSS Maurer rappresenta una soluzione affidabile per lavori professionali e manutenzioni domestiche.
| Marchio | |
|---|---|
| Materiale | acciaio HSS |
| Lunghezza | 300mm |
| Confezione | 100 pezzi |
| EAN | 8000071811316 |

