Gomito Trident 90° Per Tubo Multistrato Acqua/Gas FF 32mm

Sku: 5G0020H323000T

-40%
prezzo di listino: 19.59€
sconto: -40%
11,75   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 375.11 €

Il sistema Trident a pressare è utilizzato per collegare tubi multistrato, il quale sistema presenta un triplice utilizzo, ovvero è impiegato nella realizzazione di impianti a gas, acqua e riscaldamento. E’ utilizzato in impianti di adduzione di acqua calda e acqua fredda sanitaria, per riscaldamento e raffrescamento. In impianti di adduzione gas per usi domestici. Per il trasporto di gas gpl e metano ed in ogni installazione idraulica, in ambienti domestici, commerciali, agricoli ed industriale.

E’ il primo ed unico sistema a pressare per tubo multistrato che può essere utilizzato per acqua, gas e riscaldamento. Il gomito è un raccordo multipinza, dal Ø16 al Ø63. E’ compatibile con i profili a pressare TH, H e U. La curva a gomito a pressare è 100% Made in Italy. Il raccordo ad angolo, consente di ottenere un’angolazione di 90° ed ha due attacchi femmina da diametro Ø32mm. Il gomito presenta un corpo realizzato in ottone CW617N, conforme alla normativa UNI EN 12165, e la bussola in acciaio inox AISI 304. Inoltre presenta delle finestre sul portabussola, le quale permettono di verificare la corretta inserzione del tubo. Per di più sono presenti due o-ring, entrambi certificati acqua e gas, i quali garantiscono la perfetta tenuta e affidabilità del prodotto nel tempo.

Questo tipo di applicazione assicura una connessione sicura, resistente nel tempo e garantisce un’installazione veloce e semplice. I raccordi a pressare Trident operano in un intervallo di temperature comprese tra -20°C e +120°C per acqua e -20°C e +70°C per gas. Il gomito Trident è disponibile in varie dimensioni. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.

Diametro

Ø 32mm

Profilo

multipinza, TH-H e U

Angolazione

90°

Materiale

acciaio inox, ottone giallo

Sistema di Connessione

A Pressare

Utilizzo

Utilizzato per collegare tubi multistrato impiegati nella realizzazione di impianti a gas, acqua e di riscaldamento

EAN 2000123101897