Gomito 45° Liscio Verde A Saldare FF Ø32mm

Sku: 200032

-40%
prezzo di listino: 2.45€
sconto: -40%
1,47   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 13 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 387.15 €

Il sistema a saldare è utilizzato per impianti idrici, la distribuzione di acqua calda e fredda, per impianti di acqua potabile e acqua sanitaria per impianti di riscaldamento e raffrescamento. Il gomito liscio è adatto per il collegamento di due tubature ed ottenere un angolazione di 45°. Il raccordo ad angolo presenta due attacchi femmina da diametro Ø32mm.

Il sistema è realizzato in polipropilene copolimero random di colore verde, materiale eccellente per la realizzazione di circuiti idrici. Inoltre il PP-R vanta di un’elevata capacità termica e un’ottima resistenza agli agenti chimici. L’elasticità di questo materiale permette di assorbire e limitare le vibrazioni, garantendo un’ottimo isolamento acustico. Grazie alla superficie interna liscia riduce l’eventuale presenza di calcare. E’ conforme alla normativa UNI 9282:2014 che stabilisce i parametri da considerare per la distribuzione dell’acqua per un consumo umano. In aggiunta grazie alla sua bassa conducibilità termica è in grado di ridurre al minimo la condensa.

Prodotto in conformità ai requisiti richiesti dalle normative UNI EN ISO 15874-2, 15874-5 e DIN 8077 e 8078 e al DM 174, per il trasporto di fluidi potabili, caldi e freddi, per consumo umano, per riscaldamento, condizionamento e aria compressa e certificato dai più. Utilizzato per fluidi ad una temperatura massima in esercizio continuo di 70°C ed una pressione massima di 10 bar. Conduttività termica a 20°C: 0,240 W/mK. Coefficiente di dilatazione: 0,015 mm/mK. La storicità nell’utilizzo del prodotto hanno reso questo sistema destramente affidabile e duraturo nel tempo. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.

Marchio

Diametro

Ø 32mm

Materiale

polipropilene

Colore

verde

Sistema di connessione

a saldare

Utilizzo

Utilizzato per la realizzazione di impianti idrici, distribuzione di acqua calda e fredda, per impianti di acqua potabile, acqua sanitaria per riscaldamento e raffrescamento.

EAN 8027028003761