Gomito a stringere per tubo rame con flangia FF 1/2”-Ø18mm

Sku: 403WL1218

-40%
prezzo di listino: 27.85€
sconto: -40%
16,71   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Domenica 15 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 383.21 €

Il gomito a stringere Conex per tubo in rame con flangia è utilizzato per la realizzazione di impianti idraulici e a gas, per impianti di acqua calda e fredda sanitaria, impianti di riscaldamento e raffrescamento. Idoneo ed affidabile per essere utilizzato con gas combustibili tipo metano e gpl, idrocarburi come benzina e gasolio. Il raccordo ad angolo è dotata di flangia e di un o-ring, il quale assicura massima tenuta durante il suo funzionamento. Il gomito permette di ottenere un’angolazione di 90°. Il gomito presenta un attacco femmina da pollice 1/2″ ed un attacco femmina da diametro Ø18mm. Il raccordo ad angolo è realizzato in ottone di alta qualità, il quale rende la struttura del raccordo, robusta e resistente, garantendo un prodotto funzionale nel tempo.

Il raccordo a stringere permette un’installazione facile e veloce. In aggiunta, sostituendo l’o-ring, il raccordo può essere utilizzato più volte. Il gomito è composto da flangia a tre fori, da un dado di bloccaggio, da una rondella di compressione, un anello elastico e con due pezzi di o-ring, di cui uno giallo e uno nero in dotazione. L’O-ring giallo conforme a UNI EN 549, idoneo per il trasporto e distribuzione di gas e combustibili liquidi di classe 1 e 2. Mentre un O-ring Nero in conformità a norma UNI EN681-1 per l’impiego con acqua potabile, alimenti e aria compressa senza olii. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.

Materiale raccordo

Ottone CW617N-DW

Materiale O-ring

EPDM nero: EN681-1, per acqua
HNBR giallo: EN549, per gas

Flangia

A 3 fori

Filettatura terminali

EN 10226-1

Diametro

FF 1/2"-18mm

Sistema di Connessione

A Stringere

Utilizzo

Realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua calda e fredda sanitaria, impianti di riscaldamento e raffrescamento

EAN 5030068138327