Gomito a stringere per tubo rame con flangia FF 1/2”-Ø12mm

Sku: 403W1212

-40%
prezzo di listino: 17.75€
sconto: -40%
10,65   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Domenica 15 o Martedì 17
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Mancano ancora 385.51 €

Il raccordo a gomito a stringere Conex per tubo in rame con flangia è utilizzato per la realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua fredda e acqua calda sanitaria e per impianti di riscaldamento e raffrescamento. Idoneo ed affidabile per essere utilizzato con gas combustibili tipo metano e gpl, idrocarburi come benzina e gasolio. Il raccordo a stringere è dotato di o-ring, il quale assicura la massima tenuta durante il suo funzionamento. Il gomito presenta un attacco femmina da pollice 1/2″ ed un attacco femmina con diametro Ø12mm. Il raccordo è realizzato in ottone di alta qualità, il quale rende la struttura del gomito, robusta e resistente, garantendo un prodotto duraturo nel tempo.

La sua installazione risulta semplice e veloce. Inoltre sostituendo l’o-ring, il raccordo può essere utilizzato più volte. Il raccordo ad angolo, consente un’angolazione di 90°. Il raccordo è composto da un corpo con flangia a tre fori, dado di bloccaggio, rondella di compressione, anello elastico e in dotazione due pezzi di o-ring, di cui uno giallo e uno nero in dotazione. O-ring giallo conforme a UNI EN 549, idoneo per il trasporto e distribuzione di gas e combustibili liquidi di classe 1 e 2. O-ring Nero in conformità a norma UNI EN681-1 per l’impiego con acqua potabile, alimenti e aria compressa senza olii. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.

 

Materiale raccordo

Ottone CW617N-DW

Materiale O-ring

EPDM nero: EN681-1, per acqua
HNBR giallo: EN549, per gas

Flangia

A 3 fori

Filettatura terminali

EN 10226-1

Diametro

FF 1/2"-12mm

Sistema di Connessione

A Stringere

Utilizzo

Realizzazione di impianti idraulici e a gas, impianti di acqua calda e fredda sanitaria, impianti di riscaldamento e raffrescamento

EAN 5030068068822