- Non puoi aggiungere questa quantità di "Pinza becchi mezzi tondi piegati 150mm Maurer Plus" al carrello perché le scorte di magazzino non sono sufficienti (disponibili 0).
Ginocchiere Per Piastrellista Con Base Rotante Maurer
Sku: 93054
sconto: -40% €7,60 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
Le ginocchiere per piastrellista sono degli strumenti utilizzati per proteggere le ginocchia durante il lavoro su superfici dure come cemento, piastrelle o parquet.
Grazie alla loro struttura con calotta arrotondata, riducono significativamente l’affaticamento e prevengono dolori alle ginocchia causati dal contatto prolungato con superfici rigide, offrendo comfort e protezione durante l’intera la giornata lavorativa. Le cinghie regolabili permettono di fissarle saldamente alle gambe, adattandosi a diverse corporature e impedendo che si spostino durante i movimenti, garantendo una protezione costante e affidabile.
L’alta manovrabilità consente di muoversi liberamente senza limitazioni, rendendo il lavoro più agevole e naturale.
Prodotto da Maurer, rinomata azienda italiana, specializzata nel settore della ferramenta e dell’edilizia, queste ginocchiere Maurer rispondono alle esigenze del settore e assicurando elevate prestazioni in ogni condizione di utilizzo
La manutenzione è semplice, basta acqua tiepida e sapone neutro per pulirle, lasciandole asciugare a temperatura ambiente.
La loro robustezza e facilità di manutenzione rendono le ginocchiere per piastrellista Maurer strumenti affidabili che accompagnano i professionisti, contribuendo a prevenire problemi articolari a lungo termine e a garantire una protezione efficace nel tempo.
| Marchio | |
|---|---|
| EAN | 8000071930543 |

