Fotovoltaico

TUO A PARTIRE DA 35€** AL MESE! CONTATTACI

Punta all’indipendenza energetica e inizia a risparmiare da subito!

Produrre in autonomia energia elettrica è il primo indispensabile tassello per puntare all’indipendenza energetica. Installare un impianto fotovoltaico sul proprio tetto significa risparmiare in maniera importante sulla bolletta elettrica sin dal primo giorno.
L’energia elettrica, oltre ad alimentare tutti gli elettrodomestici e l’illuminazione di casa tua, oggi è sempre più utilizzata anche per riscaldare o raffrescare gli ambienti, cuocere i cibi o per ricaricare veicoli elettrici.

Il fotovoltaico è rivoluzione green

L’impianto fotovoltaico produce energia elettrica pulita e rinnovabile. Rispetta l’ambiente e l’ecosistema, contribuendo a ridurre gli effetti dei gas serra, causa del riscaldamento globale, e ad abbattere gli inquinanti generati dall’utilizzo di combustibili fossili per la produzione di energia elettrica.

E’ ancora conveniente?

Investire in un impianto fotovoltaico oggi è più conveniente che mai!
Grazie ad un calo costante dei costi dei componenti negli anni (fino al 70% in meno rispetto ai primi impianti realizzati) la tecnologia del fotovoltaico è finalmente alla portata di tutti. Inoltre oggi il fotovoltaico gode d’incentivi statali che per il privato si traducono in detrazione fiscale del 50% dell’investimento sostenuto, dimezzando di fatto i tempi di rientro.

Affidati ai professionisti del solare

Siamo in grado di offrirti un servizio completo dalla consulenza, alla progettazione, fino alla realizzazione dell’impianto.
Curiamo per te anche gli adempimenti burocratici per la connessione dell’impianto alla rete pubblica, che ti trasformerà da consumatore passivo a produttore di energia elettrica pulita e rinnovabile!

Ottieni il massimo dalla tua energia

Sogni di diventare indipendente dalla rete, utilizzando il più possibile l’energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico? Puoi realizzare questo desiderio abbinando un sistema di accumulo che ti permetterà di aumentare l’autoconsumo fino al 90%!
**considerata la detrazione fiscale 50%