Curva 45° PP Grigio Ad Innesto MF Ø90mm
Sku: BO090045
sconto: -40% €2,00 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
Il sistema in polipropilene grigio ad innesto è utilizzato per la realizzazione di impianti di scarico e trattamento delle acque reflue, impianti di ventilazione e di drenaggio. Il raccordo ad angolo è ideale per collegare due tubature ed ottenere un’angolazione di 45°. E’ utilizzato per deviare il flusso che passa all’interno, cambiando la direzione del tubo. La curva ha un attacco maschio con diametro Ø90mm da un lato, e un attacco femmina con diametro Ø90mm. Il raccordo utilizza il sistema a bicchiere con guarnizione idraulica ad innesto. Quest’ultima garantisce una solida tenuta senza perdite. Inoltre assicura lo spazio necessario, per l’eventuali dilatazioni dell’impianto, dovute alle variazioni della temperatura.
La superficie interna liscia è resistente alle sostanze aggressive, riduce l’eventuale presenza di calcare, previene le incrostazioni e gli intasamenti. Il sistema Bamplast è compatibile alla connessione con altri materiali plastici in PVC e PE-HD.
Il sistema è realizzato in polipropilene, un materiale resistente alla corrosione e agli agenti chimici. Difatti il PP, è un materiale termoplastico, il quale vanta un’elevata resistenza e una lunga durata nel tempo, in quanto resistente all’invecchiamento e ai raggi UV. Garantisce un’elevata durabilità nel tempo ed una manutenzione ridotta. Il tubo ha un’ottima resistenza termica in grado di resistere a temperature elevate, fino a 90°-95°. Inoltre, il polipropilene è un materiale riciclabile ed ecosostenibile, per la salvaguardia dell’ambiente.
Il sistema per lo scarico delle acque reflue è conforme alla norma EN 1451-1, idoneo per impianti in edifici a destinazione residenziale, industriale e commerciale, pubblici e ricettivi. Altrettanto compatibile per la realizzazione di impianti di ventilazione e areazione, estrazione e aspirazione polveri. Per ulteriori informazioni in merito alla curva 45° PP grigio ad innesto MF Ø90mm, consultare il documento in allegato.
| Marchio | |
|---|---|
| Diametro | Ø 90mm |
| angolazione | 45° |
| Materiale | polipropilene |
| Colore | Grigio |
| Sistema di Connessione | Ad Innesto |
| Utilizzo | Realizzazione di impianti di scarico, trattamento delle acque reflue, sistemi di ventilazione e drenaggio |
| EAN | 2000923004541 |


