Curva 90° Ghisa Zincata MF 1″1/4
Sku: 04970210
sconto: -40% €7,02 iva inc.
Puoi pagare a rate con Findomestic
La curva in ghisa zincata è utilizzata per la realizzazione di impianti a gas e circuiti idrici. Il raccordo curvo è la scelta adatta per effettuare il collegamento di due tubature in impianti di riscaldamento, impianti di trasporto di gas, ed in impianti di acqua sia fredda che calda. Idoneo inoltre al trasporto di acqua potabile.
La curva in ghisa zincata presenta un attacco maschio ed un attacco femmina entrambi da pollice 1″1/4. Inoltre consente di ottenere un’angolazione di 90°. Ha dimensioni di 105mm-95mm. Il raccordo ad angolo è realizzato in ghisa zincata di alta qualità, materiale ideale per la realizzazione di impianti a gas e circuiti idrici. Difatti la ghisa è in grado di garantire un alta resistenza meccanica. Per di più il trattamento zincato assicura un’elevata resistenza alla corrosione ed agli agenti chimici, il quale materiale garantisce funzionalità e durata nel tempo. La sua installazione risulta facile e veloce. La curva è disponibile in varie misure e varie angolazioni. Per ulteriori informazioni, consultare il documento in allegato.
| Diametro | 1" 1/4 |
|---|---|
| Materiale | ghisa |
| angolazione | 90° |
| Dimensioni | 105mm-95mm |
| Utilizzo | Utilizzato per la realizzazione di impianti a gas e di riscaldamento, circuiti idrici e impianti di acqua calda e acqua fredda |
| EAN | 4021343156304 |


