Condizionatore Inverter 9000 BTU TCL Gentle Cool WiFi A++/A+++

Sku: SN09P7S0\ST09P0

prezzo di listino: 663.35€
sconto: -40%
398,00   iva inc.

ordina adesso e ricevilo Martedì 30 o Mercoledì 01
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Quantità
Paga in 3 rate da 132,67 € senza interessi Scopri di più

Il condizionatore Inverter WiFi 9000 btu TCL modello P7 ha la capacità di raffrescare e riscaldare fino a circa 50 mq.
La classe di efficienza energetica in raffreddamento è A++, nel riscaldamento è A+++.

Il climatizzatore TCL modello GentleCool P7 ha le nuove alette microforate che sono in grado di creare un getto d’aria morbido e diffuso, garantendo maggior comfort anche in ambienti molto ampi. Questa è la funzione Gentle Wind, che evita correnti fredde e dirette grazie ai 1.422 microfori presenti sulle alette frontali.
L’immissione dell’aria dalla macchina interna nell’ambiente da raffrescare è a effetto doccia in quanto l’aria fredda dall’alto scende verso il basso, in modo da creare un effetto avvolgente.
Per il riscaldamento invece, succede al contrario, il flusso d’aria calda viene direzionata a pavimento e poi risale in modo uniforme. Questo va ad ottimizzare l’eventuale presenza di umidità.

Questa unità possiede la funzione di Pulizia Profonda, basata su 4 livelli automatici: congelamento, sbrinamento, asciugatura e sterilizzazione. Questa funzione si chiama Deep Clean, in grado di rimuovere principi batteriologici nell’unità interna e di eliminare le impurità presenti nell’aria. E’ un programma che si attiva da un pulsante del telecomando.

Il condizionatore TCL modello P7 è dotato di WiFi integrato che ti da la possibilità di controllare la temperatura di casa quando e dove vuoi tramite l’app TCL HOME.
Inoltre è possibile sfruttare i comandi vocali GOOGLE quando la macchina è connessa in internet.

Un altro potenziale del condizionatore inverter Gentle Cool di TCL è la sua rapidità nel raggiungere la temperatura desiderata. Nello specifico, 30 secondi per arrivare a 18°C e 60 secondi per raggiungere i 40°C.
Attivando, invece, la modalità ECO il condizionatore TCL permette di raffreddare o riscaldare l’ambiente in modo più efficiente e con maggior risparmio energetico.
Questo prodotto è l’ideale per un sonno sereno e profondo attivando la modalità Sleep. Questa impostazione crea un ambiente silenzioso e confortevole durante la notte, regolando automaticamente la temperatura e la velocità della ventola.

I condizionatori TCL modello P7 sono progettati per una facile manutenzione. Basta smontare in sequenza il filtro, le pale microforate, la piastra e serranda per accedere agevolmente alla batteria. Inoltre, quando è necessaria la pulizia, viene segnalata sul display dell’unità interna con il segnale CL.
L’unità è dotata di supporti per inclinare la macchina e agevolare l’installazione. Inoltre, la verifica delle cartelle del refrigerante è semplificata dal fatto che si può asportare lo sportello posto nella parte inferiore.
La scheda elettronica si smonta velocemente perchè accessibile direttamente dalla parte frontale, senza ulteriori passaggi.

Il gas refrigerante è il gas R-32 a basso impatto ambientale.
Le tubazioni da installare sono standard, per il liquido il diametro 1/4, mentre per il gas il diametro 3/8.

Il prodotto rientra nelle agevolazioni fiscali e incentivi del GSE perchè assolve i requisiti di efficienza energetica.

La Garanzia sul compressore è pari a 5 anni.

L’evaporante del modello P7 è compatibile sia con le unità esterne monosplit sia con la gamma multisplit di TCL.

Potenza BTU

Classe Energetica - Freddo

A++

Classe Energetica - Caldo

A+++

Detrazione Fiscale

,

ContoTermico

Wifi

Integrato

Capacità Nominale Raffrescamento

2,6 kW

Capacità Nominale Riscaldamento

2,63 KW

Gas Refrigerante

R32

Livello potenza sonora

UE 60 dB(A)

Misure Unità Interna

790x275x192

Misure Unità Esterna

777x498x290

Peso unità interna

8,5 kg

Peso unità esterna

24,0 kg