Circolatore EVOPLUS 80/180 DAB 1”1/2

Sku: 60150940

-40%
prezzo di listino: 873.43€
sconto: -40%
523,95   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Giovedì 04 o Lunedì 08
Quantità
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Calcola la rata

Paga in 3 rate da 174,65 € senza interessi Scopri di più

La pompa di circolazione EVOPLUS SMALL M di DAB con cod: 60150940, possiede le bocche filettate da 1 1/2” ed è utilizzata sia in impianti di riscaldamento che in quelli di ventilazione e anche condizionamento. Il circolatore è polifunzionale al 100% ed è validissimo per essere adoperato sia in edifici a scopo abitativo, che in strutture commerciali.
Conosciuta anche come pompa a rotore bagnato, regolata elettronicamente, garantisce sempre in tutti gli impianti dimensionati correttamente, una perfetta somministrazione di energia ed allo stesso tempo una notevole silenziosità che si traduce in super comfort e uleriore risparmio energetico.
I circolatori elettronici EVOPLUS possono essere utilizzati anche in impianti di condizionamento dove la temperatura del liquido pompato è inferiore alla temperatura ambiente.
Parlando della tecnologia di questo circolatore possiamo specificare che sono comandati tramite un dispositivo basato su IGBT in tecnologia NPT di ultima generazione,per garantire una più alta efficienza e robustezza.
Alcune caratteristiche che possiede sono il controllo sensorless del motore, modulazione PWM sinusoidale, alta frequenza di protante per eliminare ogni rumore in banda audio, processo dedicato a 32 bit, algoritmo ottimizzato di “space vector”, interfaccia utente estremamente intuitiva e funzionale.

Minima pressione battente 90°

20

Attacco

1''1/2

Alimentazione Elettrica

Prevalenza

8mt

Classe isolamento termico

F

Grado di protezione

IP44

Pressione Massima

16bar

EAN 8059893013644