Caldaia a condensazione R2K 24Kw METANO Radiant

Sku: M003A001

Per sapere il prezzo

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Mercoledì 20 o Giovedì 21

Con l’arrivo della stagione invernale la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione rappresenta un ottimo investimento per abbattere i costi in bolletta garantendo benessere termico in casa, partecipando anche attivamente alla riduzione dell’inquinamento atmosferico. La caldaia a condensazione recupera tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia termica supplementare che con una caldaia normale andrebbe dispersa nell’atmosfera.
Le caldaie a condensazione Radiant presenta la serie COMBI-TECH R2K, la gamma di caldaie istantanee murali dotate di scambiatore a condensazione “made in Radiant”, che offre elevati rendimenti sia in riscaldamento che nella produzione di ACS.
Questo scambiatore è caratterizzato da spire a sezioni più ampie Ø 28 mm, composte in monotubo di acciaio INOX, per ridurre sostanzialmente le perdite di carico e la possibilità di intasamenti e al tempo stesso, facilitare le manutenzioni. Grazie ad una nuova componentistica Radiant è riuscita ad ottenere un rapporto di modulazione 1:9 per una resa ottimale nei nuovi impianti a bassa temperatura, evitando continue accensioni e spegnimenti, aumentando il risparmio energetico e riducendo i consumi. R2K è dotata di un vaso d’espansione ad alta capacità da 8 lt. con alloggiamento laterale che favorisce l’immediato accesso a tutte le operazioni di manutenzione, grazie anche ad una implementata ergonomia generale dei componenti. Le ridotte dimensioni e le generali caratteristiche dello scambiatore ad ampi passaggi, rendono R2K adatta alle sostituzioni anche in vecchi impianti e particolarmente versatile alle comuni esigenze di installazione.

Eco Bonus

65%

Bonus Casa

50%

Codice

R2K 24Kw

Capacità

24 Kw

Potenza utile riscaldamento kW

18 kW

Potenza utile sanitario kW

24 kW

Tipologia

Istantanea

Produzione acqua calda (∆t 30 °C) l/min

11,5 l/min

Metri Riscaldabili

200 mq

Dimensioni (HxLxP) mm

410x310x640mm

Alimentazione

Metano

Peso caldaia piena d'acqua

35 kg