Caldaia boiler esterno COMBI-TECH R1K 24/B METANO

Sku: M002A001

Per sapere il prezzo

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Mercoledì 20 o Giovedì 21

Con l’arrivo della stagione invernale la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione rappresenta un ottimo investimento per abbattere i costi in bolletta garantendo benessere termico in casa, partecipando anche attivamente alla riduzione dell’inquinamento atmosferico. La caldaia a condensazione recupera tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia termica supplementare che con una caldaia normale andrebbe dispersa nell’atmosfera. La caldaia a condensazione in questione è per solo riscaldamento e va  associata ad un bollitore esterno, sono realizzate da RADIANT.  La modulazione è da 1:9 e garantisce maggiori rendimenti e consumi molto ridotti. Il suo funzionamento avviene con l’associazione di un boiler remoto ad incasso con una potenza di 24kw.
Internamente possiedono uno scambiatore COMBI-TECH prodotto internamente da radiant e con diametro di Ø 28 mm in acciaio INOX, vaso espansione laterale con capacità di 8 litri, coibentazione interna della mantellatura per un miglior insolamento termico e acustico.
Esteticamente è di ridotte dimensioni e nel cruscotto per garantire una migliore leggibilità possiede un manometro incorporato. Il design garantisce una facilità di accesso per una semplice manutenzione.

Eco Bonus

65%

Bonus Casa

50%

Capacità

24 Kw

Codice

R1K /B 24kw

Tipologia

con boiler esterno

Metri Riscaldabili

200 mq

Dimensioni (HxLxP) mm

410 X 310 X 640mm

Alimentazione

METANO

Peso caldaia piena d'acqua

35 kg