SHELLY DIMMER 2

Sku: SHDIMMER2

da: 29,88   iva inc.

ordina adesso e ricevilo Giovedì 26 o Venerdì 27
Svuota
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Quantità

Lo Shelly Dimmer2  è un dispositivo wifi unico nel suo genere per il controllo di luci alogene, LED e trasformatori ferromagnetici dimmerabili, supportati da un’alimentazione di 110-230V. Ti permette di attenuare la luminosità delle luci presenti nella tua abitazione, di programmarle secondo orari di alba e tramonto e tutto questo tramite il tuo smartphone, pc, un sistema di automazione o qualsiasi altro dispositivo che supporti il ​​protocollo HTTP e / o UDP e o MQTT, anche tramite comandi vocali, Amazon Alexa e Google Home.

La novità dello Shelly Dimmer2 è che lavora senza linea neutra, può essere azionato insieme a tasti momentanei o interruttori a pulsante e può connettersi a qualsiasi rete Wi-Fi o può funzionare come punto di accesso.

La configurazione dei nostri dispositivi è molto semplice ed intuitiva tramite l’applicazione Shelly.

Come prima procedura si deve scaricare appunto l’app Shelly e creare un vostro profilo utente. Una volta registrato la schermata principale ti indicherà come procedere e quali funzioni possibili potrete usufruire tramite l’app. Il primo passaggio è creare delle stanze in cui si devono inserire i dispositivi presenti in quegli ambienti. Per configurare lo Shelly Dimmer2 sul tuo smartphone  si deve aggiungere il dispositivo dall’area impostazioni e collegarlo alla tua rete wifi e rinominarlo, dopodiché lo si inserisce nella stanza desiderata e da qui potete divertirvi a creare delle scene o gruppi, come ti suggerisce l’applicazione, impostare le diverse funzionalità presenti nello Shelly Dimmer2 ed avere il controllo comodamente da tuo cellulare delle tue luci in casa.

 

Info installazione

Compatibile con

Alimentazione

110-230V ±10% 50/60Hz AC

Temperatura di esercizio

da 0 a +40°

Range di Funzionamento

fino a 50 metri all'esterno, fino a 30 metri all'interno

Potenza segnale radio

1mW

Protocollo radio

WiFi 802.11 b/g/n

Frequenza

2400 – 2500 MHz

Consumo elettrico

1,5 W

Norme EU

RE Directive 2014/53/EU • LVD 2014/35/EU • EMC 2004/108/WE • RoHS2 2011/65/UE

Dimensioni

42 x 36 x 14 mm

confezione

1 Pezzo, 5 Pezzi, 10 Pezzi