Shelly 1L

Sku: SH001L

da: 16,68   iva inc.

ordina adesso e ricevilo Giovedì 26 o Venerdì 27
Svuota
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Quantità

Relè WiFi senza neutro

Converti qualsiasi interruttore a parete esistente in un interruttore intelligente senza modificare il cablaggio o far passare nuovi cavi con Shelly 1L. Il primo dispositivo al mondo in grado di automatizzare anche gli apparecchi cablati senza neutro. Grazie alle sue dimensioni ridotte e all’ampia gamma di supporti di tensione, è una vera innovazione!

Progettato per l’installazione in uno spazio limitato, come interruttori a parete, può funzionare come dispositivo autonomo, come accessorio per un controller di automazione domestica o può essere utilizzato come componente di un altro sistema di automazione, può controllare qualsiasi altro dispositivo Wi-Fi nella tua casa e ha una protezione termica

Tipo di carico supportato (con e senza neutro): Resistivo (luci, resistenze elettriche) Induttivo (luci a led, trasformatori, ventole, motori) e Capacitivo (condensatori di avviamento del motore, generatori e motori sincroni)

Carico minimo (nessun neutro collegato, senza bypass): carico resistivo 20W

Carico minimo (con bypass): Nessuno

Carico minimo con neutro presente: Nessuno

Tipi di luce supportati: Lampade ad incandescenza, Lampade fluorescenti, Lampade alogene, LED dimmerabile, LED non dimmerabile, Tubi fluorescenti, Lampade al neon.

Corrente massima: 4,1 A (1000 W)

Corrente massima per operazioni brevi: 5 A (1200 W)

IMPORTANTE:

Quando si utilizza il dispositivo senza neutro, Shelly 1L richiede almeno 20 W di consumo energetico per funzionare correttamente.

Se la luce collegata ha un consumo energetico inferiore, è necessario il Bypass per il funzionamento del dispositivo!

 

Info installazione

Compatibile con

confezione

SHELLY 1L, SHELLY 1L + Bypass

Dimensione (L-H-P)

42x14x36 mm

Alimentazione

110-240 V CA.