RADIATORE IN ALLUMINIO – RAGALL

Ragall

Radiatore in allumonio Ragall "Moda"

Aerodinamico - Modulare - Innovativo

da 8,90 


 SCHEDA TECNICA

Fai una domanda


Radiatori in alluminio MODA

ragall

Il Radiatore "MODA" viene presentato da Ragall, azienda con sede in Italia produttrice di radiatori e famosa per l'alta qualità dei suoi prodotti.

 

 

 

 

 

 

L'innovativa conformazione estetica della testata del radiatore "MODA" nasce dalla esigenza di ottimizzare il flusso dell'aria calda all'interno del radiatore stesso, al fine di migliorare l'efficienza termica.

I deflettori frontali grazie alla loro forma arquata, favoriscono una uscita dell'aria calda

aereodinamico

uniforme per le tre finestre, facilitandone il passaggio nella parte più calda del corpo scaldante.

Con le sue  3 versioni,  partendo da quella di concezione tradizionale a quelle di ultima generazione (CLasse A), il modello che si presenta con la gamma completa di interessi verticali (350-500-600-700-800 mm) è anche disponibile in tre diverse conformazioni (W2-W3-W4) a seconda del numero di alette presenti sui laterali di ogni elemento, atte per esprimere una potenza modulabile mantenendo un estetica ed un ingombro del radiatore univoca.

modamodulare

Anima Innovativa

"Moda" al suo interno accoglie una anima di sezione ellissoidale fortemente allungata, permettendo di venire pienamente a contatto con tutte le alette laterali favorendo una migliore trasmissione del calore. Nel contempo la forma cosi schiacciata in senso trasversale lascia cosi più spazio per la circolazione dell'aria tra le alette favorendo la circolazione di aria all'interno del radiatore stesso.

 

PERCHE' ACQUISTARE UN RADIATORE RAGALL MODA

5 semplici motivi

E' frutto di un design che accumulando energia e estetica è riuscito a realizzare un oggetto elegante adatto ad ogni tipo di ambiente
Presenta alta affidabilità potendo sopportare pressioni fino a 16 bar
E' completamente sviluppato in Italia presso un azienda con più di 40 anni di esperienza
Il radiatore rappresenta un ulteriore passo nell'ottimizazione del sistema di riscaldamento
Coperto da brevetto