Guaina Liquida IMPERMEALIZZANTE – NAICI

naici

NAICI NP5 - Impermealizzante per balconi e terrazzi

GUAINA LIQUIDA

Formato 5kg o 10kg O 20kg

Impermealizzante per balconi e terrazzi

16 


 SCHEDA TECNICA

Fai una domanda


Guaina liquida elastomerica 'Diretto'

MaxMeyer

NP 5 è una guaina liquida elastomerica tixotropica, disponibile in vari colori, che forma, una
volta indurita, una membrana elastica ed impermeabile per una perfetta barriera all’acqua ed una protezione definitiva di tetti, balconi e terrazzi. Permette una buona pedonabilità.

IMPIEGO - MODI D'USO

MaxMeyer

Applicare  su  supporti  perfettamente  asciutti.  Garantisce  una  perfetta  barriera  all’acqua  ed  una protezioni definitiva di tetti, balconi e terrazzi.

NP 5 è un prodotto pronto all’uso. In caso di necessità si può procedere ad una leggera diluizione  con  acqua  pulita  (max.  10%).  Su  superficie  asciutta  e  guaina-impermeabilizzante_ng5pulita,  stendere  il  prodotto  con  rullo, pennello o airless. All’asciugatura del prodotto (12-24 ore in funzione della temperatura) applicare ulteriori mani fino ad un consumo complessivo di almeno 2 kg/mq (per permettere una perfetta essiccazione ogni mano va contenuta entro i 500-600 gr/mq). In caso di necessità, per aumentare le resistenze del manto, NP5 può essere armato con fibra di vetro MAT da 225 gr (su superfici orizzontali) o velo di vetro da 30/40 gr (su superfici verticali). Lo strato di armatura  va  interposto  durante  la  prima  mano  tra  due  strati  freschi  di  materiale  ed  in  tal  caso  il consumo minimo di materiale è di 2,5 kg/mq. In caso di supporto con scarso assorbimento è necessario  applicare  una  mano  di  fondo  ancorante  NAI  45,  procedendo  entro  4-5  ore  alla normale applicazione di NP5. L’utilizzo del NAI 45 inoltre è consigliato in tutti i casi ove si presume  la  presenza  di  particelle  di  polvere,  smog  o  sostanze  che  potrebbero  causare  la  non  perfetta aderenza del prodotto. I consumi indicati sono previsti per superfici lisce e con assorbimento non eccessivo; in caso di superfici particolarmente grezze si consiglia una precedente rasatura per rispettare i consumi previsti.

CARATTERISTICA PITTURA

Aspetto: cremoso
Colore: bianco, rosso, grigio, rosso tegola
Fuori polvere: 30’ a 25°C
Maturazione completa: 7 gg
T° minima di applicazione: 10°C
Peso specifico:1.49 gr/ml ± 0,050