Caldaia A Condensazione Victrix TT 32 Plus GPL – METANO Immergas

Sku: 3025515

prezzo di listino: 2924.06€
sconto: -40%
1.754,40   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Mercoledì 20 o Giovedì 21
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Calcola la rata

Quantità

I modelli della gamma sono a camera stagna e sono predisposti per funzionamento all’interno o all’esterno in luoghi parzialmente protetti dagli agenti atmosferici e sono equipaggiati di un sistema antigelo di serie che li protegge fino alla temperatura di -5°C.
VICTRIX kW TT PLUS è la gamma di caldaie pensili per solo riscaldamento a condensazione con potenzialità di 12, 24 e 32 kW predisposte per l’abbinamento di bollitori separati Immergas da 80, 120 e 200 litri (compresa la versione UB INOX SOLAR 200 V2). Particolarmente ideali per abitazioni con più servizi o per tutte le situazioni che richiedono grandi prelievi in tempi rapidi, garantiscono una notevole produzione di acqua calda sanitaria. Caldaia e Unità Bollitore possono essere installati anche in ambienti diversi, aumentando così la flessibilità d’installazione. Si caratterizza per l’innovativo scambiatore primario che garantisce alte portate e prevalenze sul circuito di riscaldamento, anche in sostituzione su vecchi impianti, con basso rischio di intasamento, e per la presenza di una scheda elettronica “evoluta” con cambio di gas elettronico (senza sostituzione degli ugelli) e sistema di controllo della combustione autoadattante. Da evidenziare inoltre l’ampio range di modulazione (dal 12 al 100%) con rese elevate anche in presenza di bassi assorbimenti energetici. La caldaia presenta inoltre un’interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD.
La caldaia è composta da sistema di combustione a premiscelazione totale con bruciatore in metalfibre a fiamma rovesciata, completo di una sola candeletta d’accensione e controllo a ionizzazione;, valvola gas elettronica e sistema di controllo della combustione autoadattante che consente il cambio di gas elettronico tramite impostazione dei parametri dalla scheda, vi è quindi un unico codice di prodotto, scambiatore primario gas/acqua realizzato in speciale lega di Alluminio-Silicio-Magnesio, ventilatore per l’evacuazione dei fumi a velocità variabile elettronicamente, circuito per lo smaltimento della condensa comprensivo di sifone e tubo flessibile di scarico.
Per ulteriori informazioni tecniche e sul montaggio consultare la scheda tecnica del prodotto.

Eco Bonus

65%

Bonus Casa

50%

Alimentazione

GPL o METANO

Codice

3.025515

Capacità

32,0 kW

Tipologia

Solo riscaldamento

Potenza utile riscaldamento

32,0 kW

Potenza nominale sanitario

34,2 kW

Metri Riscaldabili

300 mq

Dimensioni (HxLxP)

748 x 440 x 255mm

Campo di modulazione

12 – 100 %

Peso Caldaia

32,4 kg